Trama

Nell'isola di Guava, Deni Marron vuole organizzare un festival musicale. L'obiettivo è quello di regalare un giorno di libertà alla popolazione, tiranneggiata dalla famiglia Red.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  “L'America è un concetto [un'astrazione, aggiungerebbero Gaber/Luporini, qui però l'idea non resta un'idea, ma è applicata su scala mondiale]. Ogni paese in cui ti trovi, se per arricchirti devi rendere più ricco qualcun altro... è America.” Diaspora africana, rivoluzione caraibica, egemonia statunitense (da “Lydia Bailey”… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

mck di mck
8 stelle

  “L'America è un concetto [un'astrazione, aggiungerebbero Gaber/Luporini, qui però l'idea non resta un'idea, ma è applicata su scala mondiale]. Ogni paese in cui ti trovi, se per arricchirti devi rendere più ricco qualcun altro... è America.” Diaspora africana, rivoluzione caraibica, egemonia statunitense (da “Lydia Bailey”…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito