Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2034 l'Asia sudorientale è al buio da tre anni: il sole è stato letteralmente oscurato dalle massicce eruzioni vulcaniche nel mare di Celebes, cominciate nel 2031. Paesi, comunità, enclavi e città sono controllate da folli. Le epidemie e i cataclismi hanno raso al suolo il continente. Milioni di persone sono morte e altre sono partite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 72 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS Anche il pluripremiato regista filippino Lav Diaz si occupa di futuri prossimi, cupi, devastati, inevitabilmente distopici. Ci troviamo nel 2034, ed il cielo del Sud Est asiatico, a causa dell'eruzione continua di vulcani, è stato completamente oscurato dalle fuliggini e lapilli magmatici, ritrovandosi in una condizione di buio… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 72 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS Anche il pluripremiato regista filippino Lav Diaz si occupa di futuri prossimi, cupi, devastati, inevitabilmente distopici. Ci troviamo nel 2034, ed il cielo del Sud Est asiatico, a causa dell'eruzione continua di vulcani, è stato completamente oscurato dalle fuliggini e lapilli magmatici, ritrovandosi in una condizione di buio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Filippine, 2034. La violenta eruzione di un vulcano ha oscurato completamente la luce del Sole e una strana epidemia ha sterminato più di metà della popolazione e ha comportato la perdita di memoria dell’altra. Lo schizofrenico dittatore Nirvano Navarra governa caligolescamente una nazione completamente militarizzata, convinto che il nemico comunista vada totalmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Quinzaine 2019: I film

Quinzaine 2019: I film

Dopo la Selezione Ufficiale e la Semaine de la Critique, il Festival di Cannes svela anche la line up della Quinzaine des Réalisateurs, costola… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito