Espandi menu
cerca

Trama

Black Hair (capelli neri) Yeon-sil (Moon Jeong-suk), amante del boss del crimine Dong-il (Jang Dong-he), è ricattata da uno dei tirapiedi del capo, Man-ho (Chae Rang), un oppiomane con il quale ha avuto una relazione e che la minaccia di raccontare tutto. Quando Dong-il lo scopre, fa sfigurare Yeon-sil e poi la caccia, secondo le regole dell'organizzazione. Yeon-sil diventa una prostituta, ma i suoi guadagni finiscono tutti nelle mani di Man-ho finché un giorno la ragazza incontra un tassista onesto (Lee Dae-yub) che la accoglie nella propria casa. Yeon-sil va a trovare Dong-il, ma gli uomini di quest'ultimo - temendo che il sentimento per l'ex amante indebolisca il loro capo - decidono di ucciderla e la cacciano a forza in un'auto. Il tassista però li segue, libera Yeon-sil e la aiuta a pagarsi un intervento di chirurgia plastica. Dong-il, che non riesce a dimenticare Yeon-sil, viola il codice dell'organizzazione per trascorrere una notte con lei. Poi confessa la debolezza ai suoi e chiede loro di punirlo per aver violato le regole. Mentre Dong-il e i suoi uomini si battono a morte, appare il tassista, il quale chiede al boss di consegnargli Yeon-sil. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

  FEFF 21 – UDINE: RETROSPETTIVA “I CHOOSE EVIL” "Non ho scelto il male... È il male che ha scelto me. La mia morte non merita pietà."   Negli anni '60 un boss rispettato tiene le fila del commercio illecito e viene rispettato nonostante qualche affare si riveli poco profittevole. Quando tuttavia la bella moglie del boss viene avvicinata e… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

  FEFF 21 – UDINE: RETROSPETTIVA “I CHOOSE EVIL” "Non ho scelto il male... È il male che ha scelto me. La mia morte non merita pietà."   Negli anni '60 un boss rispettato tiene le fila del commercio illecito e viene rispettato nonostante qualche affare si riveli poco profittevole. Quando tuttavia la bella moglie del boss viene avvicinata e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito