Espandi menu
cerca

Trama

Le gentile e timida Sook-Young sembra una donna di mezza età come tante altre ma nasconde un segreto: è un'assassina. Durante un viaggio in treno ricorda di un altro viaggio precedente, quando era prigioniera, scortata da una guardia. Fu in quel che viaggio che incontrò Hoon, che si innamorò di lei. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FEFF 21 – UDINE: RETROSPETTIVA “I CHOOSE EVIL” Il viaggio in treno di una donna trentacinquenne bella ed affascinante, ma profondamente addolorata e disillusa dalle drammatiche pieghe che le sue vicissitudini tormentate hanno arrecato al proprio bilancio esistenziale, consente alla stessa, ma soprattutto a noi spettatori ignari, di farci un'idea di ciò che l'ha spinta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FEFF 21 – UDINE: RETROSPETTIVA “I CHOOSE EVIL” Il viaggio in treno di una donna trentacinquenne bella ed affascinante, ma profondamente addolorata e disillusa dalle drammatiche pieghe che le sue vicissitudini tormentate hanno arrecato al proprio bilancio esistenziale, consente alla stessa, ma soprattutto a noi spettatori ignari, di farci un'idea di ciò che l'ha spinta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito