Espandi menu
cerca

The Gangster, The Cop, The Devil

Regia di Lee Won-Tae

Con Ma Dong-seok, Kim Moo-Yul, Kim Sung-Kyu Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Jang Dong-Soo è il capo di una gang di Cheonan. Divenuto il bersaglio del serial killer Kang Kyun-Ho, riesce a salvarsi e comincia a collaborare con il detective Jung Tae-Seok per catturare lo psicopatico assassino.

Commenti (2) vedi tutti

  • Discreto action coreano ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Film assai violento e con un Serial Killer quasi imprendibile : importante la parte finale in Aula Giudiziaria e una sequenza all'ultimo molto ambigua.voto.7.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Quando sei abituato a standard elevati, è più facile rimanere a bocca asciutta. Ogni novità finisce per essere immediatamente paragonata a quanto assorbito con costanza nel tempo, cosicché anche il minimo difetto viene identificato ed eventuali punti di contatto con le precedenti esperienze assumono le sembianze di una minestra riscaldata. Entrando a gamba… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

daniele64 di daniele64
7 stelle

Un coriaceo poliziotto coreano si allea con un pericoloso gangster per catturare un micidiale serial killer ... Si tratta di un action thriller molto frenetico e violento ma alleggerito da un tocco di sana ironia , nel più puro stile del Cinema orientale . E' una pellicola con una trama esile ed abbastanza inverosimile sotto diversi aspetti , ma il ritmo è sempre piuttosto alto ,… leggi tutto

3 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 20 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso il 12 agosto 2023 su Rai 4

Recensione

Qualcunocheadorailcinema di Qualcunocheadorailcinema
6 stelle

Un feroce assassino seriale che sceglie le sue vittime a caso si scontra una sera con il boss locale Jang Dong Soo, che riesce miracolosamente a sopravvivere. Per rintracciare l'assassino, il malavitoso si allea con Jung Tae Suk, poliziotto della zona conosciuto e odiato da tutti per i suoi metodi poco ortodossi. Un thriller coreano che basa il proprio impianto investigativo più sul…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 26 maggio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 22 aprile 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 9 aprile 2022 su Rai 4
Trasmesso l'8 aprile 2022 su Rai 4
2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

The Gangster, The Cop, The Devil, Lee Won-tae, 2019 Il celebre sceneggiatore e produttore televisivo Lee Won-tae nel 2011 decide di ampliare il proprio “business” ed esordisce dietro la macchina da presa con l’eccelso Man of Will, un prison-movie in costume sul leggendario personaggio di Kim Chang-soo (meglio noto come Kim Gu: celeberrimo leader del movimento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Trasmesso il 18 settembre 2021 su Rai 4
Trasmesso il 16 settembre 2021 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
7 stelle

Un coriaceo poliziotto coreano si allea con un pericoloso gangster per catturare un micidiale serial killer ... Si tratta di un action thriller molto frenetico e violento ma alleggerito da un tocco di sana ironia , nel più puro stile del Cinema orientale . E' una pellicola con una trama esile ed abbastanza inverosimile sotto diversi aspetti , ma il ritmo è sempre piuttosto alto ,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
Trasmesso l'8 settembre 2021 su Rai 4

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Quando sei abituato a standard elevati, è più facile rimanere a bocca asciutta. Ogni novità finisce per essere immediatamente paragonata a quanto assorbito con costanza nel tempo, cosicché anche il minimo difetto viene identificato ed eventuali punti di contatto con le precedenti esperienze assumono le sembianze di una minestra riscaldata. Entrando a gamba…

leggi tutto
Recensione
Utile per 15 utenti

Recensione

UgoCatone di UgoCatone
7 stelle

Film con personaggi ben delineati ed efficaci nel ruolo. La figura del “Gangster” un Boss che pur di una notevole violenza stranamente non ne esce odiosa ma addirittura, se vogliamo, simpatica, il “cop” fa il su lavoro e il “devil” è un personaggio cinico e sprezzante. Tolti alcuni “eccessi” il film è scorrevole e ben congeniato e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
Trasmesso il 30 novembre 2020 su Rai 4
Trasmesso il 20 novembre 2020 su Rai 4
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito