Espandi menu
cerca

Trama

Stufa delle avances di Mike, un bullo arricchito che è pure una cintura nera di karate, la giovane Terry scommette con lui che, da lì a tre mesi, riuscirà a batterlo in un incontro di lotta.  Mentre prende  lezioni da un sensei che l'avvia alle arti marziali filippine e le fa trasportare dei pesi che le irrobustiscono le braccia, la ragazza s'innamora di Jason, un pittore venuto da fuori città. 

Note

Versione femminile di "Karate Kid - Per vincere domani", dove la protagonista, per farsi passare, all'inizio, come una ragazza debole ed indifesa, nasconde i suoi muscoli indossando maglioni, o tute da ginnastica.  

Commenti (1) vedi tutti

  • Film che ricalca al femminile Karate Kid - Per vincere domani (e Karate Kid 4), con una wrestler professionista come protagonista.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Terry, una ragazza stufa d'essere tormentata da un ricco bullo che vuole abusare di lei, scommette con lui di scaraventarlo nel lago entro tre mesi; così impara le arti marziali, s'innamora di un ragazzo onesto, un pittore venuto da fuori città, e mette su un bel pò di muscoli. Film che ricalca al femminile  "KARATE KID - PER VINCERE DOMANI" (anticipando di sette/otto… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Terry, una ragazza stufa d'essere tormentata da un ricco bullo che vuole abusare di lei, scommette con lui di scaraventarlo nel lago entro tre mesi; così impara le arti marziali, s'innamora di un ragazzo onesto, un pittore venuto da fuori città, e mette su un bel pò di muscoli. Film che ricalca al femminile  "KARATE KID - PER VINCERE DOMANI" (anticipando di sette/otto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito