Espandi menu
cerca

Trama

Vittorio, proprietario di un'oreficeria, è promesso sposo a Margherita, ma la sua voglia di convolare a nozze è molto tiepida. Anche perché, un giorno, sulla sua strada compare una bella canzonettista, tale Lidia Florette. Ma l'errore più grosso che commette è quello di trovarsi nella casa della canzonettista al momento sbagliato. Infatti la ragazza viene uccisa e Vittorio, inncente, viene accusato di omicidio e arrestato...

Note

Con Giacomo Rondinella, famosissimo divo della canzone napoletana negli anni Cinquanta.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un orefice, pur fidanzato, accetta l'invito di una cantante e si reca a casa di lei. La trova però morta e, naturalmente, il principale accusato diviene lui. Ma la fidanzata è assolutamente convinta della sua innocenza.   Nei primi anni Cinquanta il melodramma subì una svolta drastica in terreni partenopei, complice l'ascesa di qualche divo della canzone come, in… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un orefice, pur fidanzato, accetta l'invito di una cantante e si reca a casa di lei. La trova però morta e, naturalmente, il principale accusato diviene lui. Ma la fidanzata è assolutamente convinta della sua innocenza.   Nei primi anni Cinquanta il melodramma subì una svolta drastica in terreni partenopei, complice l'ascesa di qualche divo della canzone come, in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito