Espandi menu
cerca

Wine Country

Regia di Amy Poehler

Con Amy Poehler, Ana Gasteyer, Paula Pell, Emily Spivey, Maya Rudolph, Rachel Dratch, Maya Erskine, Tina Fey, Jason Schwartzman... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In onore del cinquantesimo compleanno di Rebecca, Amy progetta una spettacolare vacanza a Napa con le loro migliori amiche. Catherine, Val, Jenny e Naomi sono felici di avere l'occasione di rilassarsi un po' e di ritrovare le altre due amiche. Tra l'alcol che scorre, le battute e i pettegolezzi, finiranno per rimettere in discussione le loro amicizie e il loro futuro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia impressionantemente brutta licenziata dall'ex Saturday Night Live Amy Poehler. Assolutamente nulla la comicità e offensivamente didascalico il messaggio (rac)chiuso in un contenitore che vi sconsiglio di aprire.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Nell'appartamento messo a disposizione mia e della mia famiglia nell'estate appena conclusasi v'era, a mo' di bonus politicamente più corretto rispetto alla fantozziana poltrona in pelle umana, il pacchetto Netflix. Confesso di non esser mai stato un grande sostenitore di Netflix, anzi, e questi mesi di uso gratuito di tale servizio non hanno fatto altro che confermare che la mia… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Nell'appartamento messo a disposizione mia e della mia famiglia nell'estate appena conclusasi v'era, a mo' di bonus politicamente più corretto rispetto alla fantozziana poltrona in pelle umana, il pacchetto Netflix. Confesso di non esser mai stato un grande sostenitore di Netflix, anzi, e questi mesi di uso gratuito di tale servizio non hanno fatto altro che confermare che la mia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito