Espandi menu
cerca

Bliss

Regia di Joe Begos

Con Dora Madison, Tru Collins, Rhys Wakefield, Jeremy Gardner, Graham Skipper, Chris McKenna, Rachel Avery, Mark Beltzman, George Wendt... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Conosciuta per le sue oscure e macabre opere d'arte, la pittrice Dezzy Donahue è a un punto morto. Incapace di terminare l'ultimo lavoro che le è stato commissionato, cerca di ravvivare il suo estro creativo assumendo ogni tipo di droga a portata di mano e frequentando feste e locali poco raccomandabili. Dopo alcune sere trascorse con i dissoluti amici Courtney e Ronnie, Dezzy nota alcuni cambiamenti dentro di sé: tornata a dipingere, ha uno strano desiderio di sangue da assecondare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Orrendo.... non sono riuscita a guardarlo tutto La protagonista è antipatica

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

TerenceFletcher di TerenceFletcher
6 stelle

Film scritto, prodotto e diretto da Joe Begos che rivisita una storia di vampiri ammiccando a "The Addiction" di Abel Ferrara. Una giovane pittrice in crisi artistica viene infettata in un party a base di alcol e droghe scatenando in lei un delirio di sofferenze e turbamenti sessuali giovando però al ritrovamento della sua ispirazione perduta. La lunghezza minima, il sapore vintage (il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

TerenceFletcher di TerenceFletcher
6 stelle

Film scritto, prodotto e diretto da Joe Begos che rivisita una storia di vampiri ammiccando a "The Addiction" di Abel Ferrara. Una giovane pittrice in crisi artistica viene infettata in un party a base di alcol e droghe scatenando in lei un delirio di sofferenze e turbamenti sessuali giovando però al ritrovamento della sua ispirazione perduta. La lunghezza minima, il sapore vintage (il…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito