Espandi menu
cerca

Trama

Nam-bong è un tassista sempre pronto a lamentarsi della sua famiglia, a cominciare dalla moglie Mae-ja. Un giorno, però, quest'ultima mostra i primi segni della demenza e, senza alcun ricordo del presente, richiama alla mente la figlia morta molto tempo prima. Nam-bon decide allora di mandarla in una casa di cura ma, per la prima volta lontano, si rende conto di quanto la ami.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FEFF 21 – UDINE: CONCORSO “old age love story” Due coniugi anziani dividono la loro abitazione con il figlio disoccupato, la moglie di costui e la figlia dei due. Di fatto l'anziano, di professione taxista, è il solo che porta a casa soldi per il sostentamento del nucleo, ma la preoccupazione che finirà per occuparli maggiormente si sposterà dal lato… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FEFF 21 – UDINE: CONCORSO “old age love story” Due coniugi anziani dividono la loro abitazione con il figlio disoccupato, la moglie di costui e la figlia dei due. Di fatto l'anziano, di professione taxista, è il solo che porta a casa soldi per il sostentamento del nucleo, ma la preoccupazione che finirà per occuparli maggiormente si sposterà dal lato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito