Trama

La Human Bio, la più grande azienda farmaceutica della Corea, conduce esperimenti illegali sugli esseri umani. Un giorno un test non va come dovrebbe e genera uno zombi. Ben presto, nella remota campagna, la famiglia Park si imbatte nella creatura ma, anziché averne paura, progetta di sfruttarla per trarne guadagno, dopo aver scoperto che un suo morso ridona agli uomini la virilità persa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. È proprio vero che non c’è più rispetto per nessuno. Chicchessia può essere preso di mira e infilato nelle situazioni più improbabili, senza la possibilità di appellarsi a una corte suprema, nemmeno inviando una protesta formale. Se nella vita reale dei limiti rimangono invalicabili, pena perdere… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

The Odd Family: Zombi on Sale è un film sud-coreano del 2019 scritto e diretto da Min Jae-lee.   Sinossi: Poco lontano da Poonsang, paesino coreano isolato e sperduto fra le campagne, è situato un laboratorio segreto della Human Bio, la più grande compagnia farmaceutica del paese.  La multinazionale conduce esperimenti illegali sui senzatetto ed un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2019
2019
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. È proprio vero che non c’è più rispetto per nessuno. Chicchessia può essere preso di mira e infilato nelle situazioni più improbabili, senza la possibilità di appellarsi a una corte suprema, nemmeno inviando una protesta formale. Se nella vita reale dei limiti rimangono invalicabili, pena perdere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "zombie-reverse comedy" Una industria farmaceutica ha testato alcuni suoi nuovi prodotti su cavie umane scelte su base volontaria. Risultato: costoro si sono trasformati in zombies e, fuggiti e ormai fuori controllo, hanno iniziato a propagarsi attorno, a spese e danni degli abitanti delle zone rurali circostanti. A iniziare a farne le spese, o le fortune - a seconda…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito