Espandi menu
cerca

Trama

In un mondo in cui le persone vengono discriminate in base al luogo in cui nascono, la Prefettura di Saitama non è di certo il posto migliore di Tokyo in cui venire al mondo. Un giorno, un misterioso studente di nome Rei Asami arriva al liceo Hakuhodo dall'America ma presto emerge come lui sia originario proprio di Saitama. Lasciando la scuola, Rei fa ritorno a Saitama e forma un movimento rivoluzionario il cui fine ultimo è quello di ridare rispetto e dignità al posto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. La rivalità tra città limitrofe non fa prigionieri. Prima o poi, riguarda tutti da vicino. Aneddoto personale: anni fa, lo studio bresciano per cui lavoravo mi ha spedito a Bergamo per risolvere i problemi impiantistici di un’azienda leader nel settore della siderurgia. I titolari mi hanno accolto come il salvatore della patria, ma il… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019
Hideki Takeuchi
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "quirky colourful pop saga" Ci sono città e città... Quartieri e quartieri... Allo stesso modo ci sono nazioni di serie A, ed altre di serie B, così come popoli ed etnie che la storia più triste dell'umanità ha visto sopraffare le une alle altre, in nome di una superiorità acclamata indiscriminatamente e con prepotenza da una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. La rivalità tra città limitrofe non fa prigionieri. Prima o poi, riguarda tutti da vicino. Aneddoto personale: anni fa, lo studio bresciano per cui lavoravo mi ha spedito a Bergamo per risolvere i problemi impiantistici di un’azienda leader nel settore della siderurgia. I titolari mi hanno accolto come il salvatore della patria, ma il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito