Espandi menu
cerca

Trama

Sei ragazze e due ragazzi parlano spesso attraverso la loro chat di gruppo. Tuttavia, la loro amicizia inizia a incrinarsi quando May scopre che Isabel aveva una relazione con il suo fidanzato e Rosalin, celebrità del web, pubblica un libro contenente i segreti d'amore di tutti quanti. Il gruppo si disintegra così da un giorno all'altro ma quando June si metterà nei guai tutti saranno pronti ad aiutarla, mettendo da parte i loro rancori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "whirlwind cheeky romance comedy" Amiche per sempre... anche quando dissapori ed antiche incomprensioni parevano aver compromesso irreparabilmente ogni possibilità di nuova solidarietà dopo la perfetta intesa di un tempo ormai distante. Attraverso whatsapp, un gruppo di ex amiche per la pelle ormai da tempo in distratti e tiepidi rapporti e contatti… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "whirlwind cheeky romance comedy" Amiche per sempre... anche quando dissapori ed antiche incomprensioni parevano aver compromesso irreparabilmente ogni possibilità di nuova solidarietà dopo la perfetta intesa di un tempo ormai distante. Attraverso whatsapp, un gruppo di ex amiche per la pelle ormai da tempo in distratti e tiepidi rapporti e contatti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito