Espandi menu
cerca

Trama

Un medico legale e la sua assistente sono alle prese con il loro solito lavoro all'obitorio quando un gruppo di uomini in maschera fa irruzione. Si tratta di ladri la cui unica richiesta è quella di avere accesso a un corpo che contiene le prove di un crimine che hanno recentemente commesso.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. Il medesimo compito può essere svolto nei modi più disparati, senza che uno sia necessariamente migliore dell’altro. È possibile mirare alla precisione assoluta o cercare di limitare i danni affidandosi alla simpatia, spremere il proprio specifico talento oppure creare una cortina fumogena che confonda le idee. Bodies at rest… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "cat-and-mouse action". Cosa spinge tre delinquenti mascherati a fare irruzione in un grande obitorio metropolitano, ove un solerte medico legale, vedovo inconsolato di una bella consorte morta a seguito di una rapina in una gioielleria, sta praticando le ultime analisi e valutazioni prima di chiudere tutto e prepararsi a festeggiare un solitario Natale?… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Renny Harlin
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "cat-and-mouse action". Cosa spinge tre delinquenti mascherati a fare irruzione in un grande obitorio metropolitano, ove un solerte medico legale, vedovo inconsolato di una bella consorte morta a seguito di una rapina in una gioielleria, sta praticando le ultime analisi e valutazioni prima di chiudere tutto e prepararsi a festeggiare un solitario Natale?…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. Il medesimo compito può essere svolto nei modi più disparati, senza che uno sia necessariamente migliore dell’altro. È possibile mirare alla precisione assoluta o cercare di limitare i danni affidandosi alla simpatia, spremere il proprio specifico talento oppure creare una cortina fumogena che confonda le idee. Bodies at rest…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito