Espandi menu
cerca

Pegasus

play

Regia di Han Han

Con Teng Shen, Johnny Huang, Zheng Yin, Benyu Zhang, Fang Yin, Yu Tian, Xiang Wei, Shaofeng Feng, Winston Chao, Tengger Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Zheng Chi era un campione. Il suo volto era sui manifesti di tutta la Cina ma per via di uno scandalo è stato costretto ad abbandonare le scene e il mondo della corsa. Costretto a lavorare come venditore ambulante per crescere il figlio piccolo, sogna di riagguantare il successo e, quando la sospensione della sua patente viene riconsiderata, Zheng cerca di riprendersi il suo posto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. La rinascita dalle proprie ceneri, come la mitologica fenice insegna, e il ritorno del figliol prodigo distruttosi anzitempo con le sue stesse mani, sono tracce narrative che non finiscono mai fuori moda, facilmente adattabili a qualsiasi tipo di scenario. Nel caso di Pegasus, siamo della parti del pretesto adoperato per allestire un banchetto popolare,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Pegasus è un film cinese del 2019, scritto e diretto da Han Han. il lungometraggio è stato presentato al Far East Film Festival di Udine nel 2019.   Sinossi: Zhang Chi (Teng Shen) in passato era un celeberrimo pilota di rally, l'unico ad aver vinto per ben cinque la prestigiosa corsa ambientata nel deserto di Bayanbulan nello XinJiang tuttavia è caduto… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Pegasus è un film cinese del 2019, scritto e diretto da Han Han. il lungometraggio è stato presentato al Far East Film Festival di Udine nel 2019.   Sinossi: Zhang Chi (Teng Shen) in passato era un celeberrimo pilota di rally, l'unico ad aver vinto per ben cinque la prestigiosa corsa ambientata nel deserto di Bayanbulan nello XinJiang tuttavia è caduto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. La rinascita dalle proprie ceneri, come la mitologica fenice insegna, e il ritorno del figliol prodigo distruttosi anzitempo con le sue stesse mani, sono tracce narrative che non finiscono mai fuori moda, facilmente adattabili a qualsiasi tipo di scenario. Nel caso di Pegasus, siamo della parti del pretesto adoperato per allestire un banchetto popolare,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito