Espandi menu
cerca

Trama

Cheng Yong è nei guai finanziari. La sua attività non rende più da molto tempo e suo padre ha urgente bisogno di una grande somma di denaro per un'operazione al cervello. Accetta così, in cambio di soldi, di portare per conto di un tipo misterioso un farmaco generico dall'India: una versione economica di un costosissimo medicinale svizzero utile a curare i pazienti affetti da leucemia. Grazie al traffico, Cheng diviene molto ricco ma le cose non potranno andargli bene per sempre.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Far East Film Festival 21 - Udine. La legge è al di sopra di ogni cosa. Verissimo ma, entrando nel merito, il problema sorge quando prende una direzione indipendente dalla giustizia, a tutela dell'interesse di pochi, a discapito dei più deboli. In una condizione del genere, la disobbedienza è un atto sbagliato solo sulla carta, comprensibile anche se subordinato a un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Far East Film Festival 21 - Udine. La legge è al di sopra di ogni cosa. Verissimo ma, entrando nel merito, il problema sorge quando prende una direzione indipendente dalla giustizia, a tutela dell'interesse di pochi, a discapito dei più deboli. In una condizione del genere, la disobbedienza è un atto sbagliato solo sulla carta, comprensibile anche se subordinato a un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FEFF 21 – UDINE: CONCORSO “black comedy cum drama” Da un fatto vero.... un film rivelazione e campione di incassi in Cina. Ispirato al fatto di cronaca che vide protagonista un malato di leucemia cinese che, oppresso come tutti i pazienti come lui da un prezzo inaffrontabile del farmaco salvavita ufficialmente disponibile nel proprio paese, si industriò ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito