Espandi menu
cerca

Gorilla in fuga

Regia di Harmon Jones

Con Anne Bancroft, Cameron Mitchell, Lee J. Cobb, Raymond Burr Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Un addetto al luna park, appena licenziato dall'impresario, viene trovato morto nella gabbia di un gorilla. Proprio quel gorilla che è coinvolto in uno dei maggiori numeri dello spettacolo, visto che Laverne, giovane acrobata moglie dell'impresario, volteggia con il trapezio sulla sua gabbia senza protezione. I sospetti si concentrano inizialmente su uno studente che si guadagna da vivere facendo l'imbonitore.

Note

L'affascinante Ann Bancroft è qui nei panni di una giovane acrobata. L'atmosfera che circonda lo spettacolo viaggiante, è ben resa. Ciò nonostante il film non convince. Girato in 3D.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Nella gabbia del gorilla di un luna park viene ritrovato morto un inserviente. Che mistero c’è sotto? Post-KING KONG di inizio anni 50 più realistico del capostipite (quindi più vicino a IL RE DELL’AFRICA) che anticipa un po’ la moda degli scimmioni anni 50 (il di poco futuro ROBOT MONSTER, la serie dei KING KONG giapponesi, che già avevano un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
2014
2014
2011
2011
L'icona King Kong

L'icona King Kong

Probabilmente non tutti sanno che fresco del successo internazionale nel bel film americano del 1933 il personaggio di King Kong tornò l’anno… segue

Post

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Nella gabbia del gorilla di un luna park viene ritrovato morto un inserviente. Che mistero c’è sotto? Post-KING KONG di inizio anni 50 più realistico del capostipite (quindi più vicino a IL RE DELL’AFRICA) che anticipa un po’ la moda degli scimmioni anni 50 (il di poco futuro ROBOT MONSTER, la serie dei KING KONG giapponesi, che già avevano un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito