Espandi menu
cerca

Non ci resta che ridere

play

Regia di Alessandro Paci

Con Alessandro Paci, Massimo Ceccherini, Benedetta Rossi, Alessio Nonfanti, Max Galligani, Gaetano Gennai, Ilaria Filipponi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un gruppo di amici si racconta alcune barzellette che improvvisamente si trasformano in altrettante scene di vita sullo sfondo di un mondo surreale ed esilarante.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Troppe donne brutte nel film, inoltre le barzellette di Alessandro Paci su YouTube sono decisamente più divertenti (forse perché fanno lavorare la fantasia?) e qui non hanno inserito le migliori. Al film, voto 5; al Paci su YouTube, voto 10 . Genere: commedia ??.. Ma chi l'ha scritto ? Io direi grottesco o comico..

    commento di stokaiser
  • solo per i toscani. se c'era il Monni....

    commento di Ottiperotti
  • Alessandro Paci riesce a essere allo stesso tempo infantile e volgare: riuscire a far ridere è un altro paio di maniche però.

    leggi la recensione completa di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Collage di barzellette. Un’ora e mezza di barzellette legate assieme alla bell’e meglio, senza un vero e proprio pretesto narrativo: Alessandro Paci torna al ‘cinema’ (ma presumibilmente la distribuzione di un lavoro di tale risma non dev’essere transitata a lungo in sala, se mai vi è transitata) con un lavoro a budget infimo, ma realizzato senza dubbio… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Collage di barzellette. Un’ora e mezza di barzellette legate assieme alla bell’e meglio, senza un vero e proprio pretesto narrativo: Alessandro Paci torna al ‘cinema’ (ma presumibilmente la distribuzione di un lavoro di tale risma non dev’essere transitata a lungo in sala, se mai vi è transitata) con un lavoro a budget infimo, ma realizzato senza dubbio…

leggi tutto

Recensione

silviodifede di silviodifede
1 stelle

Come non bisogna giudicare mai un libro dalla copertina, non bisognerebbe mai giudicare un film dalla locandina, ma qui già si parte malissimo con l'emoticon stilizzata al posto della O per fare "locandina gggiovane". Quando poi l'unica emoticon che andrebbe utilizzata è quella del facepalm. E' semplicemente incredibile che ancora adesso (questo film è del 2019) abbiano il…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 29 aprile 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito