Espandi menu
cerca

Trama

Colombia, sulle sponde del fiume Magdalena, 2002. José rientra nella sua casa in mezzo alla giungla dopo una lunga pesca notturna e scopre che le forze paramilitari hanno ucciso i suoi due figli, Dionisio e Rafael, e gettato i loro corpi nel fiume. José inizia un viaggio solitario per recuperare i corpi e dare loro una degna sepoltura, evitando così che le loro anime rimangano intrappolate in questo mondo. A bordo della sua canoa, José scopre la magia di un Paese dilaniato da ferite profonde.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE "Come vuoi che ti trovi, se non mi mandi un segno?" Ad inizio nuovo Millennio, in una Colombia ancora segnata dai lutti di una guerra civile che oppone tutt'ora le forze dell'esercito con gruppi paramilitari delle frange di estrema sinistra dediti al traffico di stupefacenti, un padre di famiglia pescatore fa ritorno, di prima mattina, nella… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Festa del Cinema di Roma 2019 – Selezione ufficiale. Un padre non dovrebbe mai trovarsi a espletare l’ingrato compito di seppellire i suoi figli. Questa affermazione ha valore in condizioni di vita ordinaria ma, in contesti dilaniati dalla violenza, è tutto un altro paio di maniche. Ad esempio, il protagonista di Tantas almas è disposto a correre qualsiasi tipo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE "Come vuoi che ti trovi, se non mi mandi un segno?" Ad inizio nuovo Millennio, in una Colombia ancora segnata dai lutti di una guerra civile che oppone tutt'ora le forze dell'esercito con gruppi paramilitari delle frange di estrema sinistra dediti al traffico di stupefacenti, un padre di famiglia pescatore fa ritorno, di prima mattina, nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
José Arley de Jesus Carvallido Lobo
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito