Espandi menu
cerca
Il richiamo della foresta

Regia di Chris Sanders vedi scheda film

Commenti brevi
  • Non avevo grandi aspettative per questo film. Ma sinceramente l'ho trovato comunque banale e anche un po' noioso. Non avendo letto il libro non so se sia, come dicono in molti, una versione troppo edulcorata. Rimane comunque una visione priva di carisma che punta verso un target troppo basso, pur con un soggetto potenzialmente appetibile da tutti.

    commento di Haloahaloa
  • Sicuramente nessun animale vero è stato maltrattato... Abbastanza ben fatti in CGI, ma si capisce immediatamente l'inganno. Le belve sono dotati di un'espressività eccessivamente umana tanto da falsare completamente le dinamiche. Ben confezionato, ma preferisco animali veri. 6

    commento di Brady
  • Racconto di avventura per tutta la famiglia indirizzato che celebra la bellezza della natura e della libertà. Buon ritmo, stupendi i paesaggi incontaminati e ben realizzato il cagnone protagonista, particolarmente espressivo. Harrison Ford nel ruolo del burbero dal cuore buono fa sempre la sua degna figura e alla fine ci si commuove un po'.

    commento di Fanny Sally
  • Discreto film per ragazzi in cui prima Omar Sy e poi Harrison Ford fanno staffetta nel ruolo di "padroni" del cane Buck, anche se ci si ricorda molto di più del secondo perché funge da narratore degli eventi. Un vero peccato che il Buck di questa trasposizione del romanzo di Jack London sia stato creato in CGI,

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Interessante riunione in sala di cinefili e cinofili che fanno convergere amori primari per il cinema e per i cani. Il film è commovente, ben fatto e imperdibile per chi condivide questo amore folle per il miglior amico dell'uomo e per i fratelli Lumiere.

    leggi la recensione completa di gaiart