Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane si trasferisce in una grande città per realizzare il sogno di divenire attrice. L'industria dell'intrattenimento però non è come la immaginava e ben presto si ritroverà al centro di strani incidenti, compresa la scomparsa di un'attrice con cui era in competizione per la stessa parte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE/FESTIVAL DI CANNES 2019 - UN CERTAIN REGARD Nina è un'attrice che ha saputo accettare molti compromessi pur di riuscire a farsi un nome nell'industria cinematografica: ha lasciato il paese natio per raggiungere Taipei e non si è fatta molti scrupoli nell'accettare di partecipare ad un casting inerente un film di spionaggio che vede la protagonista prescelta… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE/FESTIVAL DI CANNES 2019 - UN CERTAIN REGARD Nina è un'attrice che ha saputo accettare molti compromessi pur di riuscire a farsi un nome nell'industria cinematografica: ha lasciato il paese natio per raggiungere Taipei e non si è fatta molti scrupoli nell'accettare di partecipare ad un casting inerente un film di spionaggio che vede la protagonista prescelta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2019
2019
locandina
Foto
locandina
Foto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Il regista di The Road to Mandalay, proveniente dal Taiwan, abbandona quelle modalità di regia che tanto dovevano a Tsai Ming-liang, anche se in una formula meno romantica e più gelida, e approda all'Un Certain Regard di Cannes 72 con una pellicola che invece sembrerebbe un mix improbabile di The Neon Demon di Nicolas Winding Refn e Perfect Blue di Satoshi Kon:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Vivian Sung
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito