Espandi menu
cerca

Trama

Mentre lotta per concepire un bambino, un'insegnante trova conforto nell'amicizia con uno studente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Con la pioggia che continua da giorni, questo film a Torino è perfetto. Piove dentro e fuori del film, ma li accade perchè è Wet Season in Malysia, la stagione dei monsoni. Che tanto ormai esiste anche in Italia. Un film intimista e intimo, sulla solitudine di un'anima non a caso femminile, sull'abbandono, sulla riscoperta di emozioni andate, perdu

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 37 - TORINO 37 In una Singapore afflitta dalle incessanti precipitazioni monsoniche tipiche della stagione delle piogge, seguiamo la triste, insofferente vita quotidiana di una insegnante di cinese che, afflitta dal non riuscire a concepire un figlio dal distratto marito-uomo d'affari che l'ha sposata, finisce per cedere alla infatuazione che un alunno di un corso di ripetizione le… leggi tutto

3 recensioni positive

2019
2019

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Torino Film Festival 37 - Concorso Torino 37. Nella classifica dei malesseri che attanagliano la società contemporanea, la solitudine occupa stabilmente uno dei primi posti, arrivando a colpire anche laddove il benessere è consolidato. Di fatto, nessuno può sentirsi al sicuro, immune da questo veleno che si diffonde a chiazza d'olio. Basta poco per esserne vittima:…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 37 - TORINO 37 In una Singapore afflitta dalle incessanti precipitazioni monsoniche tipiche della stagione delle piogge, seguiamo la triste, insofferente vita quotidiana di una insegnante di cinese che, afflitta dal non riuscire a concepire un figlio dal distratto marito-uomo d'affari che l'ha sposata, finisce per cedere alla infatuazione che un alunno di un corso di ripetizione le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

Con la pioggia che continua da giorni, questo film a Torino è perfetto. Piove dentro e fuori del film, ma li accade perchè è Wet Season in Malysia, la stagione dei monsoni. Che tanto ormai esiste anche in Italia.  Un film intimista e intimo, sulla solitudine di un'anima non a caso femminile, sull'abbandono, sulla riscoperta di emozioni andate, perdute per mancanza di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Yann Yann Yeo, Jia Ler Koh
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito