Espandi menu
cerca

The Lovebirds

Regia di Michael Showalter

Con Anna Camp, Issa Rae, Kumail Nanjiani, Joe Chrest, Kelly Murtagh, Moses Storm, Kenneth Kynt Bryan, T.C. Matherne, Vermyttya Erahn... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Sull'orlo della rottura, una coppia viene involontariamente invischiata in un bizzarro (ed esilarante) omicidio. Man mano che si avvicinano a provare la loro innocenza e a risolvere il caso, capiranno anche come fare affinché alla lunga notte sopravviva la loro unione ma anche loro stessi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Scemenzuola parecchio simpatica: specie la prima parte, con il chiacchiericcio continuo dei due protagonisti, è parecchio gustosa con anche buoni picchi di vero demenziale. Non del tutto omogoneo, ma un film che può lasciare soddisfatti e che risulta abbastanza divertente. Ovviamente intreccio giallo che fa da pretesto e nulla più.

    commento di silviodifede
  • Gradevole mix di commedia rosa e blando giallo poliziesco, con forti virate verso il demenziale, sorretto dalla buona sintonia dei due protagonisti. Per una serata disimpegnata.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Le relazioni sentimentali contemplano, per forza di cose, alti e bassi. Estremizzando il discorso, un giorno tocchi il cielo con un dito e quello seguente ti risvegli con le gomme a terra, cominciando a perdere la pazienza e sacramentare per sfogare un disappunto incontenibile. All’improvviso, si passa dall’andare d’accordo su tutto al litigio sistematico, scatenabile da una… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Novembre + Dicembre 2020

LorismaL di LorismaL

Di seguito la playlist con le ultime visioni del 2020, tra cortometraggi serie Tv e film. Gli anni passano ma mi soprendo ancora di come sia capace di passare da registi come Bergman o Herzog alle commedie italiane…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Le relazioni sentimentali contemplano, per forza di cose, alti e bassi. Estremizzando il discorso, un giorno tocchi il cielo con un dito e quello seguente ti risvegli con le gomme a terra, cominciando a perdere la pazienza e sacramentare per sfogare un disappunto incontenibile. All’improvviso, si passa dall’andare d’accordo su tutto al litigio sistematico, scatenabile da una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito