Espandi menu
cerca

Trama

Per Luis Rovisco la vecchiaia non comincia di certo bene. Già sessantenne, gira da solo per il paese svolgendo i suoi compiti - sempre meno reali - come direttore delle vendite della società di sicurezza SegurVale. Tristezza e rassegnazione non fanno però parte del suo vocabolario, anche grazie alle canzoni che è solito comporre mentre è al volante. Divorziato da anni, vede il suo gatto morire e il suo dolore alla gamba peggiorare. A fargli compagnia sono però suo nipote che rimane con lui a guardare il calcio alla televisione e un'integrità morale che lo tiene lontano dallo scoraggiamento. Sebbene si senta superato dal tempo e dalla tecnologia che avanzano, sfugge sempre alle trappole che il lavoro, i colleghi e un misterioso capo sembrano stendergli lungo la strada. In un albergo di Tavira, tuttavia, si imbatterà una serie di "misteri tecnici" che lo legheranno a Lucinda, una graziosa receptionist con cui ha avuto una relazione seria decenni prima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito