Espandi menu
cerca

Trama

Viorel, un autista di trattore di una piccola cittadina rumena, incontra per caso Mocanu, un politico d'alto livello che si batte per un seggio al Parlamento europeo. Viorel e la moglie danno il benvenuto all'uomo nella loro umile dimora, dove il politico decide di vivere fino alla fine della campagna elettorale. Il piano di Mocanu è quello di conquistare il cuore e la fiducia delle persone facendosi vedere accanto a Viorel e fingendosi un uomo comune.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi Un cinico quanto opportunista politico rumeno con ambizioni da europarlamentare, si trova a passare per una zona rurale del paese, fino a quando la sua auto resta bloccata a causa di un guasto. In suo soccorso interviene un buon agricoltore, che dal suo trattore si accorge della situazione,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi Un cinico quanto opportunista politico rumeno con ambizioni da europarlamentare, si trova a passare per una zona rurale del paese, fino a quando la sua auto resta bloccata a causa di un guasto. In suo soccorso interviene un buon agricoltore, che dal suo trattore si accorge della situazione,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito