Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di amici intraprende un volo per raggiungere una capanna isolata e dedicarsi così alla loro passione, quella delle  immersioni subacquee. Ma il viaggio non va come previsto. A seguito di un incidente aereo, dovranno vedersela con un branco di feroci squali bianchi.

Commenti (3) vedi tutti

  • L'abbiamo visto in 3 qualche sera fa e tutti siamo rimasti favorevolmente colpiti : sarà simile a "Paradise Beach" & co. ma ci è sembrato ancora meglio.voto.8.5.

    commento di chribio1
  • Un " Paradise beach " dei poveri ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Ennesimo film sugli squali, via di mezzo tra Open water e Paradise beach. Realizzato in fretta e furia, come riempitivo del palinsesto di una qualunque pay tv.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Cinque giovani che gestiscono un video blog di viaggi avventurosi precipitano con l' aereo in un tratto di mare infestato dagli squali ... Una pellicola un po' sulla falsariga di " Paradise beach " , ma molto più stupida . Viene quasi da fare il tifo per gli squali ! E' vero , non è un film della Asylum , ma non è che sia molto meglio . La storia è un concentrato di… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 13 agosto 2023 su Cielo
Trasmesso il 9 agosto 2023 su Cielo
2022
2022
Trasmesso il 27 luglio 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso l'8 agosto 2021 su Cielo

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Cinque giovani che gestiscono un video blog di viaggi avventurosi precipitano con l' aereo in un tratto di mare infestato dagli squali ... Una pellicola un po' sulla falsariga di " Paradise beach " , ma molto più stupida . Viene quasi da fare il tifo per gli squali ! E' vero , non è un film della Asylum , ma non è che sia molto meglio . La storia è un concentrato di…

leggi tutto
Trasmesso il 4 agosto 2021 su Cielo
2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Un gruppo di amici, titolari di un Vlog che ospita video di attività estreme, intraprende un volo "pirata" per raggiungere una capanna isolata nei pressi di Red Rock Cove, località proibita al pubblico. Le intenzioni sono quelle di dedicarsi a pericolose immersioni subacquee. Ma il viaggio non va come previsto. A seguito di un incidente aereo, dovranno vedersela…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito