Espandi menu
cerca

Trama

Los Angeles. Un ragazzo, rapito da un serial killer, viene rinchiuso in un tetro scantinato per essere poi sottoposto a un crudele gioco d'inversione dei ruoli. Tra vittima e carnefice vanno così  in scena torture, sevizie e delitti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film intriso di un lirismo macabro difficilmente accettabile da parte del pubblico. Girato, senza troppa inventiva, da una coppia di registi che punta ad un twist end sconsolante e cattivissimo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Il celebre musicista Craig Owen (Cayleb Long) - sposato con Kelly (Mischa Barton) - esce una sera per acquistare una bottiglia di champagne, senza più tornare a casa. Sequestrato da Bill Anderson (Jackson Davis), un assassino seriale - noto come "gemini killer" - che decapita le vittime facendo uso di fiamma ossidrica, viene legato e rinchiuso in un seminterrato. Clown,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Il celebre musicista Craig Owen (Cayleb Long) - sposato con Kelly (Mischa Barton) - esce una sera per acquistare una bottiglia di champagne, senza più tornare a casa. Sequestrato da Bill Anderson (Jackson Davis), un assassino seriale - noto come "gemini killer" - che decapita le vittime facendo uso di fiamma ossidrica, viene legato e rinchiuso in un seminterrato. Clown,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito