Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane donna di nome Selah è cresciuta in una setta religiosa chiamata "il Gregge". Dopo aver preso parte a una cerimonia rituale, la sua visione della congregazione e del suo capo, il Pastore, cambia radicalmente. Inizia così a scoprire e sperimentare il lato sensuale e sessuale della vita.

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno strazio nonostante la bellissima ambientazione. Uno dicotomia uomo/donna così manichea non la vedevo da tempo... ah no aspetta, ho visto Martha Marcy May Marlene... anche quello te lo raccomando.

    commento di tricker
  • Un film anacronistico, che propone una fantasiosa e impossibile setta capeggiata da un tiranno con al seguito il suo gregge (di sole donne). Pretestuosa opera femminista dell'acclamata (altrove) regista polacca Malgorzata Szumowska.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  Michael (Michiel Huisman) vive isolato in un posto immerso nella natura, dopo aver fondato una comunità religiosa della quale è l'indiscusso "Pastore". Oltre a lui, unico uomo, fanno parte della setta solo donne: le spose (vestite di viola) e le figlie (vestite di azzurro). Il "gregge" segue ogni direttiva di Michael, in ossequio ai suoi costanti e ripetuti sermoni.… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Michael (Michiel Huisman) vive isolato in un posto immerso nella natura, dopo aver fondato una comunità religiosa della quale è l'indiscusso "Pastore". Oltre a lui, unico uomo, fanno parte della setta solo donne: le spose (vestite di viola) e le figlie (vestite di azzurro). Il "gregge" segue ogni direttiva di Michael, in ossequio ai suoi costanti e ripetuti sermoni.…

leggi tutto
2019
2019
locandina
Foto
Raffey Cassidy
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito