Espandi menu
cerca

Chi porteresti su un'isola deserta?

Regia di Jota Linares

Con Pol Monen, Jaime Lorente, Andrea Ros, María Pedraza, Celia de Molina Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Marcos, Marta, Celeste ed Eze hanno creato il loro universo in un appartamento sgangherato che condividono nella capitale spagnola, Madrid. Non sono né studenti universitari né adolescenti, sebbene aspettino ancora il grande momento da ricordare per sempre. Il giorno in cui lasciano l'appartamento sono chiamati ad affrontare la realtà fatta di sogni, di successi, di fallimenti, di quindici minuti di fama e dell'attimo che cambia tutto per sempre.

Commenti (2) vedi tutti

  • Discreta realizzazione, buoni attori, non male anche l'idea. E' proprio la storia che proprio non riesce a creare interesse e a trascinare. Occasione persa. [P.s: Chi vede "Propaganda" in questi film ha seri problemi culturali]

    commento di silviodifede
  • E niente, il cinema occidentale deve portare avanti la propaganda, non ce può fare o semplicemente non vuole parlare di UOMINI, sono froci e sciacquette.

    commento di Sladkii
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alexio350 di alexio350
2 stelle

Due ragazzi e due ragazze che dividono un appartamento - e hanno tra loro relazioni di amicizia sentimento e sesso - stanno per prendere strade diverse e ne approfitteranno per dirsi in faccia verità scomode e amare. Il film parte decentemente, poi degenera in una serie di risse verbali dal tono melodrammatico e dal tenore involontariamente comico, perdendo qualsiasi attrattiva e… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

alexio350 di alexio350
2 stelle

Due ragazzi e due ragazze che dividono un appartamento - e hanno tra loro relazioni di amicizia sentimento e sesso - stanno per prendere strade diverse e ne approfitteranno per dirsi in faccia verità scomode e amare. Il film parte decentemente, poi degenera in una serie di risse verbali dal tono melodrammatico e dal tenore involontariamente comico, perdendo qualsiasi attrattiva e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito