Espandi menu
cerca

Trama

Una meravigliosa prostituta esercita la propria professione mentre vive su una barca a Hong Kong. Dotata di una libido quasi sovrumana e nonostante i suoi tre amorevoli mariti, si dedica ostinatamente al suo lavoro.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FEFF 21 – UDINE: CONCORSO “politically charged sex drama” Nella Hong Kong di oggi un gruppo di operai occupati in un cantiere presso l'enorme porto cittadino, trova giovamento e soddisfazione dopo le fatiche del lavoro, dedicandosi al piacere nella barca ove esercita l'insaziabile e procace Mui, una ragazza completamente dedita alla sua attività ed insaziabile,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FEFF 21 – UDINE: CONCORSO “politically charged sex drama” Nella Hong Kong di oggi un gruppo di operai occupati in un cantiere presso l'enorme porto cittadino, trova giovamento e soddisfazione dopo le fatiche del lavoro, dedicandosi al piacere nella barca ove esercita l'insaziabile e procace Mui, una ragazza completamente dedita alla sua attività ed insaziabile,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito