Deadwood - Il film

Regia di Daniel Minahan

Con Ian McShane, Timothy Olyphant, Kim Dickens, Brad Dourif, Molly Parker, Sean Bridgers, Robin Weigert, Anna Gunn, Paula Malcomson... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Uno
  • canale 301
  • Ore 17:20
In STREAMING

Trama

1889. Mentre la sua famiglia cresce, Seth Bullock (Timothy Olyphant) è ancora lo sceriffo della città di frontiera di Deadwood. Il suo amico Sol Star (John Hawkes) vive con la prostituta Trixie (Paula Malcomson), dalla quale aspetta un bambino. Al Swearenger (Ian McShane) dirige ancora il Gem Saloon con i suoi scagnozzi, ma le sue pessime condizioni di salute preoccupano particolarmente Doc Cochran (Brad Dourif). George Hearst (Gerald McRaney) ritorna in città con la carica di Senatore e con l'intenzione di espandere il proprio dominio nel mercato delle comunicazioni. Durante i festeggiamenti per lo Stato del South Dakota, Trixie inveisce contro Hearst davanti all'intera folla, rivelandogli così di essere ancora viva, nonostante fosse stato egli stesso a commissionare il suo assassinio dopo che lei aveva tentato di ucciderlo. #A dare fuoco alle polveri sarà la morte di Charlie Utter (Dayton Callie), il quale aveva appena rifiutato di vendere il proprio terreno al Senatore Hearst. Atri due grandi ritorni in città sono quelli di Alma Ellsworth (Molly Parker), piena di soldi e di voglia di vendicarsi dell'uomo che le ha ucciso il marito, e dell'esuberante, a tratti grottesca, "Calamity" Jane Canary (Robin Weigert).

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

    Dov'e quand'eravam rimasti. Stagione 3 (12 ep., 2006): * * * * ½ - 1 - una Premessa: “Not a fucking word comes to print!”, disse il Re di Fiori.   - 2.1 - una Promessa: “Can Cry at Will” (ep. 1-10)   - 2.2 - una Promessa: “Can Cry at Will” (ep. 11-12)     Intro. In cima… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

mck di mck
9 stelle

    Dov'e quand'eravam rimasti. Stagione 3 (12 ep., 2006): * * * * ½ - 1 - una Premessa: “Not a fucking word comes to print!”, disse il Re di Fiori.   - 2.1 - una Promessa: “Can Cry at Will” (ep. 1-10)   - 2.2 - una Promessa: “Can Cry at Will” (ep. 11-12)     Intro. In cima…

leggi tutto
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito