Espandi menu
cerca
Vivarium

Regia di Lorcan Finnegan vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Vivarium

A dirigere Vivarium è Lorcan Finnegan, regista e sceneggiatore irlandese. Classe 1979, Finnegan si è laureato in Graphic design a Dublino prima di iniziare a lavorare a Londra per conto della compagnia di CHarlie Brooker, la Zeppotron, come scenografo, montatore e successivamente regista. Nel 2004 è poi tornato a Dublino, dove ha creato la sua società di produzione, la Lovely Productions: da allora, ha scritto e diretto numerosi cortometraggi, spot pubblicitari e video musicali. Il suo primo lungometraggio, Without Name, è stato presentato nel settembre 2016 al Festival di Toronto. Vivarium, sua opera seconda, ha invece trovato accoglienza alla Semaine de la Critique di Cannes.

Protagonisti principali di Vivarium nei panni di Tom e Gemma sono gli attori Jesse Eisenberg, il cui nome è legato a titoli come Benvenuti a ZombielandThe Social Network, e Imogen Poots, già apprezzata in Green RoomUna fragile armonia. I due hanno già lavorato insieme nella commedia L'arte della difesa personale.

I ruoli dell'agente immobiliare Martin e del "bambino" oramai cresciuto sono invece supportati da Jonathan Aris, il professore Clive Koch della serie The End of the F***ing World, ed Eanna Hardwicke.