Espandi menu
cerca

Trama

Colm è un uomo sulla quarantina, sposato e padre di due adolescenti. Ancora in preda al dolore per la morte del padre - una figura distruttiva nella sua vita - Colm fa fatica a relazionarsi con il figlio mentre una recente acquisizione minaccia il suo posto di lavoro. Incapace di condividere la sua vulnerabilità con la moglie, Colm nel bel mezzo della sua crisi fa del sesso con un giovane di nome Jay, circostanza che avrà in lui un profondo impatto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Che pezzo vale la ricerca di una (presunta?) identità?

    commento di Marsil_Claritz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maghella di maghella
6 stelle

  Dopo la morte del padre,  Colm  entra in una profonda crisi e cede ad un improvviso impulso sessuale, accettando un incontro omosessuale con un ragazzo dell'età di suo figlio, all'interno di un bagno pubblico. Spaventato dalla situazione violenta che si è venuta a creare con lo sconosciuto che gli intima di pagarlo per il sesso, Colm scappa lasciando a terra il… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Quando decidi di raccontare il punto di vista emozionale di un uomo rimasto orfano di padre, in età matura senza osare il minimo accenno alla sua infanzia o alla sua visione della vita, a meno che tu non abbia uno spiccato senso dell'intimità necessaria per creare il giusto effetto empatico con lo spettatore, finisci per costruire una pellicola dai tempi lunghi, colma di dialoghi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 76 - ORIZZONTI La morte del padre crea, nella vita di un tranquillo cinquantenne con moglie e due figli, e un lavoro trentennale da contabile presso una compagnia portuale irlandese, una crisi esistenziale che finisce per porgli degli impellenti dubbi ed incertezze anche a livello di preferenze sessuali ormai ritenute consolidate. Per questo motivo l'uomo vince la naturale timidezza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

maghella di maghella
6 stelle

  Dopo la morte del padre,  Colm  entra in una profonda crisi e cede ad un improvviso impulso sessuale, accettando un incontro omosessuale con un ragazzo dell'età di suo figlio, all'interno di un bagno pubblico. Spaventato dalla situazione violenta che si è venuta a creare con lo sconosciuto che gli intima di pagarlo per il sesso, Colm scappa lasciando a terra il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Tom Vaughan-Lawlor, Tom Glynn-Carney
Foto
Tom Vaughan-Lawlor
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito