Espandi menu
cerca

Trama

Il pastore di uno sperduto villaggio di rudi taglialegna ha una moglie e una cospicua nidiata di figliuoli. Quando la donna muore egli capisce che deve dare una nuova madre ai ragazzini e, dopo laboriose ricerche, la scelta cade su una simpatica ed energica signorina che però è una ballerina di saloon dal passato ambiguo.

Note

Commedia western con le caratterizzazioni tipiche dei film sulla Frontiera, ma decisamente virata al rosa da un Sirk in vacanza dai suoi melò. A corollario di un cast con i fiocchi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Appena un anno prima di Magnifica ossessione, Sirk diresse questa commedia esilissima su una ballerina da saloon che si rifugia in un villaggio di taglialegna, conquista il predicatore locale (vedovo con tre figli) e respinge la tentazione di tornare alla vita di un tempo. La Sheridan si muove a suo agio, mentre Hayden è un po’ legnoso. Più che altro il film è una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
2016
2016
2009
2009

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Appena un anno prima di Magnifica ossessione, Sirk diresse questa commedia esilissima su una ballerina da saloon che si rifugia in un villaggio di taglialegna, conquista il predicatore locale (vedovo con tre figli) e respinge la tentazione di tornare alla vita di un tempo. La Sheridan si muove a suo agio, mentre Hayden è un po’ legnoso. Più che altro il film è una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito