La grande abbuffata

Regia di Marco Ferreri vedi scheda film

Franco Ricci

Franco Ricci

Iscritto dal 12 marzo 2011 Vai al suo profilo

La recensione su La grande abbuffata

di Franco Ricci

Qualche giorno fa ero col mio amico nel negozio di noleggio e cercavamo un film comico, uno di quei film diciamo che ti fanno diverti senza pensieri tipo dove ci sta gente che tromba pirita rutta e cose cosi, allora siccome gia i film di fantozzi e di cristian de sica li conoscevamo tutti abbiamo preso sto film, la grande abboffata, che abbiamo chiesto di che parlava e il commesso ci a detto che parlava di sti quattro amici che si fanno na scampagnata dove ne fanno di tutti i colori, e quindi abbiamo deciso di prende sto film. Il film pero anche se voleva fare ridere in realta non ci riusciva molto, era pure un po noioso, anche se ogni tanto ci a fatto ridere. in pratica tutto il film e su sti quattro magnoni che un bel giorno si riuniscono dentro a una villetta e si mettono a magna per tutto il tempo. chiaramente il reggista siccome ha capito che un film cosi era un po monotono allora ci a messo dentro pure un po de fi@a, infatti sti quattro a un certo punto si stufano di mangiare soltanto e sinvitano quattro mignottoni, e qua cominciano a scatenasse e a fare i maiali, che infatti ci sta uno che magna laltro che tromba un altro che scoreggia, e poi ci sta uno che siccome e un po timido se ne sta tutto per i fatti suoi colla cicciona. a un certo punto tre prostitute se ne vanno e rimane solo quella cicciona che e la piu zozzona di tutte che infatti decide di fa pe quattro, e gli dice a quelle no no andatevene ci penzo io, e infatti poi si tromba tutti lei. e inzomma come dicevo il film e un po monotono perche pe tutto il tempo ci stanno questi che fanno i maiali, che tipo mentre che uno mangia laltro tromba, mentre che uno rutta laltro caca, mentre che uno gli chiede che me passi il sale? quello gli spara na loffia in faccia, poi ci sta quello che tromba e magna assieme e infatti mentre si tromba a cicciona gli viene fori na torta a forma de culo,  quell altro che scoreggia per tutto il film e infatti more scoreggiando, a uno gli scoppia il cesso in faccia, infatti secondo me i panettoni di cristian de sica si sono ispirati a questo film perche succedono le stesse cose. e inzomma a un certo punto pero tutti cominciano a mori, uno more dentro la macchinetta giocattolo, l'altro come o detto fa uno scoreggione cosi forte che gli viene na sincope, quell altro che si fa fare un lavoretto di mano dalla cicciona mentre magna e infatti il boccone gli va di traverso e more pure lui. infatti verso la fine il film diventa un po triste per questo motivo, e allora o penzato che forse non era un film tutto comico ma che cera una morale, e la morale secondo me e che a forza di magna di tromba e di scoreggia pe tutta la vita poi finisce che mori, cioe soprattutto se sei anziano ti devi controlla la pressione e il colesterolo prima di fa ste cose. che secondo me sto film se lo dovrebbe guarda il presidente del consiglio, perche per me lui finisce che fa la fine di sti quattro zozzoni.

Su Marco Ferreri

ma e parente di quello che fa i cioccolatini?