Trama

Cal, un ufficiale di polizia, fa quadrare i conti servendo come riservista il corpo dei Marines insieme al gruppo di chiassosi e inseparabili amici d'infanzia. Quando il fratellastro Oyster, più giovane e spericolato, uccide accidentalmente un ragazzo in uno scontro in un bar e tenta di fuggire, Cal lo costringe ad affrontare le conseguenze

Commenti (5) vedi tutti

• Film Drama abbastanza altalenante con esiti non emozionanti.voto.4.

commento di chribio1
  • Molto molto bene,fatto bene, bravi gli attore le scene,il mio voto molto positivo,grande amore fraterno

commento di Marialeonilde
  • Un discreto soggetto, ma reso però spesso schematico (scene in prigione) da una sceneggiatura talvolta incomprensibile.

commento di Clochard
  • Film idiota con personaggi idioti e maneschi. Una sceneggiatura penosa.

commento di gruvieraz
  • Inspiegabilmente, dopo un film intenso e impagnato come Disconnect, Rubin firma un film indecoroso, nel quale il familismo amorale dei due fratelli protagonisti vince su qualsiasi minimo presupposto di giustizia. Regia sciatta, recitazione imbarazzante, doppiaggio dilettantesco.

commento di barabbovich
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito