Espandi menu
cerca

Trama

Abby Johnson, giovane direttrice di una delle cliniche di Planned Parenthood degli Stati Uniti, ha trattato qualcosa come 22 mila aborti e ha consigliato innumerevoli donne sulle loro scelte riproduttive. La passione e il sostegno che ha messo al servizio del diritto delle donne alla scelta l'hanno portata a divenire portavoce dell'organizzazione e a lottare con tutte le sue forze in ciò in cui crede. Un giorno però si trova ad assistere a qualcosa che metterà in crisi le sue idee.

Commenti (1) vedi tutti

  • Emozionante, vero, un film che ti cambia la vita. Che tu sia favorevole o contrario all'aborto è un film che non puoi non vedere

    commento di luisamari
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021

Draghi,Sindaco?Magari!!

videodrim72 di videodrim72

Osservando,con tristezza,lo sfacelo della città di Roma, mi sono chiesto perché non candidare proprio Mario Draghi come Sindaco? Già perché i mali che affliggono la Capitale, non riguardano…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 27 settembre 2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito