Trama

Jess, talentuosa esperta di marketing che lavora per una prestigiosa compagnia di tequila, si innamora di Hank, carismatico proprietario di un negozio di materassi. Il fascino e la bellezza di Hank spingono Jess a credere che lui sia l'uomo giusto per lei ma la verità è che Hank non è stato del tutto sincero, non rivelandole i problemi per cui prende un numero infinito di farmaci. La sera in cui Hank decide di raccontarle la verità, Jess lo sorprende chiedendogli di accompagnarla in un viaggio di lavoro su una remota isola. Preso alla sprovvista, Hank accetta e ancora una colta non rivela il suo segreto. Una volta  a destinazione, Hank scopre però di aver dimenticato le medicine a casa e non di non essere più in grado di nascondere i suoi vari sintomi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito