Fratelli di sangue

• USA, Francia,
  • Genere: Noir
  • durata 105'

Regia di Jérémie Guez

Con Matthias Schoenaerts, Joel Kinnaman, Maika Monroe, Ryan Phillippe, Paul Schneider, Tim Ahern, Nigel Barber Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Peter e Michael, cresciuti nelle strade di Philadelphia, sono figli di membri della mafia irlandese, legati per sempre dai crimini dei loro padri. 30 anni dop, Michael gestisce ora l'organizzazione criminale e brama più potere ma le sue buffonate pericolose sono spesso tenute sotto controllo dal cauto cugino. Ossessionato dalla morte di sua sorella, la cui scomparsa ha distrutto entrambi i suoi genitori, Peter è intrappolato tra i sogni dell'infanzia e la realtà della sua vita da giustiziere. Il suo unico rifugio è una palestra di boxe locale, un santuario che viene rapidamente minacciato quando il desiderio di controllo di Michael si intensifica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito