Espandi menu
cerca
La famiglia Addams

Regia di Greg Tiernan, Conrad Vernon vedi scheda film

Commenti brevi
  • Grafica personalmente inguardabile e salvo (per chi interessato ...) nella versione Inglese alla Voci anche la Theron e Chloe Grace Moretz ! voto.0.

    commento di chribio1
  • Sono finito a vederlo non so perchè, è fatto bene, mi ha interessato poco però ha un paio di spunti interessanti.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Buona l'animazione e le musiche ma la banalità resta ovvia non giustificabile neppure dalla genuina morale che questo film vuole trasmettere. Bello e originale il pezzo sulla festa della mazurka, con tutti i parenti strambi riuniti. Voto 5.5

    commento di Frranci
  • Versione aggiornata e cartoonesca in cui l'umorismo macabro, pur presente, è smorzato dal concentrarsi sui temi della famiglia e dell'accettazione del diverso. Niente di nuovo, ma ben realizzato.

    commento di Fanny Sally
  • Una versione animata divertente che si rifà a molte scene di quella gustata per anni in TV. Un film piacevole fino alla fine, con ottima grafica.

    commento di Falco00
  • Una vera delusione già dover digerire il film completamente a colori anziché provare a fare qualcosa in stile Nightmare before Christmas si è preferito rendere la famiglia addams ridicola e noiosa.Voto 2

    commento di ileniaproietti1991
  • In questo film animato della famiglia Addams, che affonda le sue radici più nel fumetto da cui tutto partì che dal telefilm, i cartoon o i film anni '90, gli indiscussi eroi della pellicola sono Mercoledì e Pugsley; in particolar modo la prima, alle prese con l'accettazione del diverso, i primi amici "normali" e i problemi della crescita.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi