Trama

Nel 2003 a Burgundy, in Francia, il sessantesimo compleanno di Solange è interrotto dall'arrivo del lontano fratello Feu-de-Bois. La sua improvvisata riporterà a galla i dolorosi ricordi di una generazione segnata dalla guerra in Algeria.

Note

Da un romanzo di Laurent Mavignier.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - SELEZIONE UFFICIALE In un paesino rurale della Borgogna, ad inizio anni '90, una donna matura di nome Solange festeggia il sessantesimo compleanno in presenza di quasi tutta la comunità, riunita nei locali comunali delle feste. Quando in loco sopraggiunge, a sorpresa e tutt' altro che atteso, il corpulento fratello, soprannominato Feu de Bois per il suo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - SELEZIONE UFFICIALE In un paesino rurale della Borgogna, ad inizio anni '90, una donna matura di nome Solange festeggia il sessantesimo compleanno in presenza di quasi tutta la comunità, riunita nei locali comunali delle feste. Quando in loco sopraggiunge, a sorpresa e tutt' altro che atteso, il corpulento fratello, soprannominato Feu de Bois per il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Yoann Zimmer
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito