Espandi menu
cerca

Dov'è il mio corpo?

Regia di Jérémy Clapin

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

A Parigi, Naoufel si innamora di Gabrielle. Dall'altra parte della città, una mano mozzata fugge da un laboratorio di dissezione, determinata a ritrovare il suo corpo. Durante una pericolosa spedizione per le strade della capitale francese, la mano ricorda la sua vita insieme a Naoufel fino all'incidente che ha portato alla separazione. La mano e il suo legittimo proprietario si ritroveranno nel modo più inaspettato e poetico.

Commenti (4) vedi tutti

  • Bellissimo.

    commento di silviodifede
  • ci sono due protagonisti: una mano e il suo proprietario, le cui storie sono descritte in montaggio alternato. quando è in scena la mano il film è sempre più interessante di quando invece si parla del ragazzo. magari non un capolavoro (voti alti per critica e pubblico su IMDB, più il premio a Cannes), ma dignitoso.

    commento di giovenosta
  • ragazzi sto film francese è la brutta copia del film Handy di Vincenzo Cosentino, tutto il web lo sa. Solo che lui se lo era fatto da solo e questi invece hanno tirato su dei milioni di euro per farlo ed una pedata per arrivare sino a Cannes. Comunque sto cercando Handy da qualsiasi parte ma non lo trovo, nemmeno su amazon. Qualcuno può dirmi dove

    commento di AngeloFerro
  • Che palla

    commento di ENNAH
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2019 - SEMAINE DE LA CRITIQUE Una mano mozzata improvvisamente si rianima e tenta di fuggire dallo strano laboratorio ove sono contenuti inquietanti resti umani. Il suo viaggio sarà infestato di pericoli e trabocchetti, ma lungo la strada l'arto acquisisce poco per volta, oltre ad una capacità quasi visiva per orientarsi nel suo viaggio, anche una propria… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Novembre + Dicembre 2019

LorismaL di LorismaL

Come di consueto la playlist con le mie ultime visioni, ordinate secondo anno di uscita.   Solito appunto, SERIE TV concluse: 3a+4a Silicon Valley; 2a Derry Girls.   A presto!   PS. E voi cosa…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

58e Semaine de la Critique: i premi

Redazione di Redazione

Nella lista che segue i premi assegnati dalla giuria, guidata da Ciro Guerra, ai film presentati dalla 58esima edizione della Semaine de la Critique, sezione collaterale e autonoma del Festival di…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2019 - SEMAINE DE LA CRITIQUE Una mano mozzata improvvisamente si rianima e tenta di fuggire dallo strano laboratorio ove sono contenuti inquietanti resti umani. Il suo viaggio sarà infestato di pericoli e trabocchetti, ma lungo la strada l'arto acquisisce poco per volta, oltre ad una capacità quasi visiva per orientarsi nel suo viaggio, anche una propria…

leggi tutto
locandina
Foto
Jérémy Clapin
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito