Espandi menu
cerca

Trama

La mattina presto del 2 gennaio 1921, nel mezzo di una fitta nebbia, il piroscafo Santa Isabel con 260 immigrati a bordo diretti a Buenos Aires affonda di fronte alla costa dell'isola di Salvora, svuotata di uomini dai festeggiamenti degli abitanti sulla terraferma. L'unica speranza dei sopravvissuti all'impatto con l'acqua e le rocce della zona è rappresentata dalle poche donne, dagli anziani e dai bambini del posto. Tre giovani isolane, Maria, Josefa e Cipriana con la loro piccola imbarcazione si recano in mare aperto e salvano 50 persone. Leon, un giornalista argentino, arriva per coprire la notizia del naufragio. A poco a poco, però, si rende conto di quante terribili coincidenze si siano susseguite, sollevando molti dubbi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito