Espandi menu
cerca

Ti amo, imbecille

Regia di Laura Mañá

Con Natalia Tena, Ernesto Alterio, Alba Ribas, Quim Gutiérrez, Alfonso Bassave, Patricia Vico, Vanessa Castro, Francesc Albiol... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Marcos è mollato dalla fidanzata proprio quando stava per chiederle di sposarlo, viene cacciato dal lavoro ed è costretto ad andare a vivere con i genitori. In breve, la sua esistenza non potrebbe essere peggiore ma nonostante ciò decide di andare avanti per la sua strada. Il problema è però che non ha idea di cosa significhi essere un uomo del XXI secolo e ricorre all'aiuto di internet. Inizia così a mettere in pratica ciò che apprende da un videoblog di auto aiuto. Finirà così per incontrare nuovamente una vecchia amica di scuola che non vede da 20 anni.

Commenti (2) vedi tutti

  • Película sperdivertida.... Quim Gutiérrez è sempre stato trascinante, ma qui supera se stesso in ironia e recitazione. Film ben fatto, ben diretto e con molto humor non convenzionale.

    commento di scapigliato
  • Frizzante commedia romantica spagnola, capace di essere divertente per un'ora abbondante, fino ad arrivare a un finale abbastanza telefonato. Le situazioni e i personaggi bizzarri che portano continuamente al sorriso e ogni tanto proprio alla risata. Azzeccato il protagonista, film tutto sommato simpatico

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021

Novembre + Dicembre 2020

LorismaL di LorismaL

Di seguito la playlist con le ultime visioni del 2020, tra cortometraggi serie Tv e film. Gli anni passano ma mi soprendo ancora di come sia capace di passare da registi come Bergman o Herzog alle commedie italiane…

leggi tutto
2019
2019
Natalia Tena, Quim Gutiérrez
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito