Trama

Sette diverse storie tra orrore e commedia offrono una visione surrealista su una società che non progredisce e si mostra disfunzionale. I racconti trattano argomenti come l'aborto, la mancanza di umanità e il politicamente scorretto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film indeciso sul da farsi. Prima di fuggire, bisogna trovare una valida ragione. Alcune possono fare l'effetto di una bomba, ma ciò che è eccessivo, magari, non convince.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

La fantasia fatta a pezzi. L’ironia segmentata. Un film a episodi che spacca ogni logica,  a cominciare dal quella dell’unità di argomento, dell’omogeneità di registro. Dimenticatevi, soprattutto, la coerenza con il titolo. Nessuna polemica contro gli usi correnti e la diffusa morale. Solo eccessi surreali di cinismo, senza nessun aggancio con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

La fantasia fatta a pezzi. L’ironia segmentata. Un film a episodi che spacca ogni logica,  a cominciare dal quella dell’unità di argomento, dell’omogeneità di registro. Dimenticatevi, soprattutto, la coerenza con il titolo. Nessuna polemica contro gli usi correnti e la diffusa morale. Solo eccessi surreali di cinismo, senza nessun aggancio con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
Emma Suarez, Sergi López, Manolo Solo
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito