Espandi menu
cerca

Antisocial 2

Regia di Cody Calahan

Con Michelle Mylett, Stephen Bogaert, Josette Halpert, Samuel Faraci, Kassandra Santos Millen, Kristina Nicoll, Robbie Graham-Kuntz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca di una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che la situazione volga al peggio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

La giovane e tenace Sam è sopravvissuta al tremendo contagio globale sortito da un ambizioso esperimento condotto sul più importante e diffuso sito social del pianeta (una sorta di alter-ego di facebook), e si era scoperta incinta del fidanzato che ebbe l'ardire di lasciarla tramite comunicazione in diretta sulla  medesima applicazione che generò l'apocalisse.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

La giovane e tenace Sam è sopravvissuta al tremendo contagio globale sortito da un ambizioso esperimento condotto sul più importante e diffuso sito social del pianeta (una sorta di alter-ego di facebook), e si era scoperta incinta del fidanzato che ebbe l'ardire di lasciarla tramite comunicazione in diretta sulla  medesima applicazione che generò l'apocalisse.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito