Espandi menu
cerca

Trama

Jennifer ha una famiglia perfetta e tutto sembra andare per il meglio. Ha un marito amorevole e un figlio splendido. Il giorno prima di trasferirsi nella nuova casa e prossima al tanto agognato matrimonio, la donna riceve una serie di strane visite da parte di personaggi decisamente inquietanti. La situazione degenera e Jennifer si trova ben presto coinvolta in un vortice fatto di violenza, umiliazioni e torture. Sospesa in un limbo, fra incubo e realtà , la donna dovrà  lottare con tutte le sue forze per sconfiggere l'orrore e scoprire quale verità inquietante si cela dietro la quotidianità  e le certezze che costituivano la sua vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ultrasplatter tedesco con una storia del tutto inattesa, profondamente simbolica e sorretta da prevalente senso morale. Girato in stato di grazia (ottima la fotografia, come gli effetti speciali e le interpretazioni) dal nome attualmente più significativo dell'horror tedesco: Olaf Ittenbach.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Jennifer (Irene Holzfurtner) sta per convolare a nozze con Sebastian (Mathias Engel), dal quale ha avuto il figlio Nico. Dopo aver visionato una serie di filmati e foto che le ricordano i momenti felici della convivenza, Jennifer lascia in custodia il figlio ad un'anziana del condominio e scopre con disappunto che l'amica Irina (Annika Strauss), ha avuto una relazione sessuale… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Jennifer (Irene Holzfurtner) sta per convolare a nozze con Sebastian (Mathias Engel), dal quale ha avuto il figlio Nico. Dopo aver visionato una serie di filmati e foto che le ricordano i momenti felici della convivenza, Jennifer lascia in custodia il figlio ad un'anziana del condominio e scopre con disappunto che l'amica Irina (Annika Strauss), ha avuto una relazione sessuale…

leggi tutto
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito