Espandi menu
cerca

Trama

Per salvare il ricco padre dalla vergogna e dal rischio di finire in carcere, una giovane accetta di sposare il gigolò che lo sta ricattando. La ragazza però ignora come il lestofante sia in realtà in combutta con la nuova moglie del padre, il cui piano è quello di privare il consorte di tutto ciò che ha e fuggire con l'amante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Altro film del 1918 e dunque non ancora il Valentino di gran successo. In "All night" (coevo) era un timido simpatico americano, qui si ricordano che è italiano e te lo fanno diventare odioso. E però nobile, affascinante e senza scrupoli. Sono le sue uniche "doti" e le utilizza al meglio per l'unica cosa di cui sente il bisogno: il vil danaro.

    leggi la recensione completa di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

cherubino di cherubino
7 stelle

    L'AVVENTURIERO (1918, titolo originale "The Married Virgin")   Vi dico subito che il nostro Rodolfo se la cava assai bene anche in questo ruolo non simpaticissimo.   Questa volta preferirei però vi faceste una vostra idea vedendo il film e mi limiterò ad accompagnarvi per un lungo tratto di esso a mo' di cineromanzo, utilizzando le didascalie a… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Febbraio 2019

LorismaL di LorismaL

Ecco i Film (ordinati per anno di uscita) visti a Febbraio.   Serie TV concluse: - 1a The It Crowd     E voi cosa avete visto? Consigli per il prossimo mese?  

leggi tutto

Recensione

cherubino di cherubino
7 stelle

    L'AVVENTURIERO (1918, titolo originale "The Married Virgin")   Vi dico subito che il nostro Rodolfo se la cava assai bene anche in questo ruolo non simpaticissimo.   Questa volta preferirei però vi faceste una vostra idea vedendo il film e mi limiterò ad accompagnarvi per un lungo tratto di esso a mo' di cineromanzo, utilizzando le didascalie a…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito