Trama

Lorenzo lavora in una casa editrice di fumetti e un giorno salva casualmente una ragazza che sta per essere aggredita da un gruppo di malintenzionati. Lui vorrebbe sapere un po' di più sulla sua vita privata, e una circostanza fortuita svela il suo indirizzo: la ragazza abita nel palazzo di fronte. Passa un po' di tempo e Laura, questo è il suo nome, bussa alla porta di Lorenzo.

Note

Chi pensasse di trovarsi dinanzi la versione anni '90 dei "musicarelli", con Morandi, Al Bano e Little Tony, rimarrà deluso. Il film presenta due volti: ambizioso dal punto di vista della struttura e della regia, ma terribilmente irrisolto nei dialoghi e nei personaggi, spesso coinvolti nella ripetizione infinita di battute scontate. Né riescono a tirar su il morale le comparsate niente popòdimenoche di Amadeus, Federica Panicucci e Marta Flavi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Orribile oltre ogni immaginazione.Da evitare.

    commento di spicerLOVEJOY
  • FINALMENTE L'HO VISTO!E NON SONO STATO DELUSO!UNO DEI FILM PIU' ORRIPILANTI CHE ABBIA MAI VISTO!NE SONO DAVVERO FELICE.COSE COSI' ALLIETANO LA VITA,IMBARAZZO GENERALE E IDIOZIA VERAMENTE A LIVELLI UNICI!VOTO:1

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Un fumettista salva una bella sconosciuta da un'aggressione; vorrebbe rivederla, ma non ha alcun indizio per poterlo fare. Infine scopre che si chiama Laura e la reincontra, ma un equivoco allontana nuovamente i due. Lei muore giovanissima per un'atroce malattia.   Gigliola Aragozzini muore giovanissima per un'atroce malattia, avendoci lasciato solo questa sua modestissima prova come… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un fumettista salva una bella sconosciuta da un'aggressione; vorrebbe rivederla, ma non ha alcun indizio per poterlo fare. Infine scopre che si chiama Laura e la reincontra, ma un equivoco allontana nuovamente i due. Lei muore giovanissima per un'atroce malattia.   Gigliola Aragozzini muore giovanissima per un'atroce malattia, avendoci lasciato solo questa sua modestissima prova come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito