Espandi menu
cerca

Trama

Fil, trentenne disilluso, e Charlie, devoto animalista, coltivano marijuana nella casa in cui vivono. Vogliono trasferirsi in Costa Rica per dar vita ad un coffee shop in stile olandese ma in mezzo alla giungla. Charlie, infatti, geniale coltivatore, ha inventato una nuova e prolifica specie di semi della pianta che li renderà ricchi. Tutto decolla quando incontrano Wanda, trentenne obesa e insicura, che acconsente a "ospitare" gli ovuli pieni di semi nel suo corpo, diventando una insospettabile corriere della droga. Insieme a Lucia, madre di Fil con l'ossessione per le slot machine, i due la preparano per il viaggio. Tutto si complica, quando dopo anni di assenza, torna Annalisa, padre di Fil ed ex marito di Lucia, diventata nel frattempo una transessuale e membra di una setta religiosa.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film spazzatura. Il tentativo dichiarato di fare del "politicamente scorretto" all'italiana riesce soltanto ad avvalorare la forza educativa del linguaggio del politicamente corretto: perché i risultati sono disarmanti.

    leggi la recensione completa di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

silviodifede di silviodifede
1 stelle

Pura spazzatura, ennesimo imbarazzante "regalo" fattoci dall'insopportabile Luca Barbareschi, qui in veste di produttore. Il tentativo dichiarato di fare del "politicamente scorretto" all'italiana riesce soltanto ad avvalorare la forza educativa del linguaggio del politicamente corretto: perché i risultati sono disarmanti. A parte la fastidiosa recitazione forzatamente sovraeccitata e… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

silviodifede di silviodifede
1 stelle

Pura spazzatura, ennesimo imbarazzante "regalo" fattoci dall'insopportabile Luca Barbareschi, qui in veste di produttore. Il tentativo dichiarato di fare del "politicamente scorretto" all'italiana riesce soltanto ad avvalorare la forza educativa del linguaggio del politicamente corretto: perché i risultati sono disarmanti. A parte la fastidiosa recitazione forzatamente sovraeccitata e…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 30 settembre 2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito